BUS a chiamata PROVIBUS

La Provincia di Torino dal 18.10.2010 attiva PROVIBUS servizio sperimentale di trasporto a chiamata, nei Comuni e frazioni di: BARBANIA FRONT LEVONE SAN CARLO CANAVESE SAN FRANCESCO SAN MAURIZIO ROCCA CANAVESE RIVAROSSA E VAUDA da e verso il Comune di CIRIE'.

E' possibile prenotare il bus in accordo con le proprie esigenze: PROVIBUS passa a prendervi alla fermata più vicina a casa vostra.

QUANTO COSTA?

La tariffa è compresa tra € 1,10 e € 2,20. Il biglietto si acquista a bordo.

DOVE SI PRENDE?

DA BARBANIA B.ta Perrero, Frazione Piana, Borgata Vignali, Fraz. Boschi e Piazza Umberto I

A CIRIE' Stazione feroviaria, Mercato Via Monte Soglio n. 42, Ciriè 2000 servizi amministrativi di Via Doria

QUANDO SI USA?

PROVIBUS  si usa da LUN  a VEN per viaggi in orari dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

COME SI PRENOTA?

Si telefona il giorno prima del viaggio al numero verde

dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 da LUN  a VEN
 e si concorda con l'operatore l'orario desiderato e il punto di salita e di discesa.

INFORMAZIONI SULLE COINCIDENZE

Se il viaggio ha come destinazione Torino e/o Lanzo telefonando al numero verde verranno fornite le informazioni per le coincidenze con le linee ferroviarie e con quelle effettuate dagli autobus di linea della Provincia di Torino.

Oppure passa a prendere in Comune a Barbania un volantino con gli orari delle coincidenze.

Oppure clicca qui per scaricare volantino PROVIBUS   clicca qui per scaricare orari e coincidenze con PROVIBUS

< Prec.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Novembre 2010 10:51 )